Skip to content Skip to footer

[ I percorsi Lisce per Sempre: quanti sono e come funzionano ]

Cialis e la Terza Età: Benefici e Precauzioni

Se sei nostra cliente ed hai partecipato alla nostra consulenza Epil gratuita, la nostra consulente ti avrà sicuramente formulato un preventivo in base a:

  • La tua storia clinica (se prendi medicine, quali e con che dosaggi, o se hai incompatibilità per varia natura)
  • Quanti peli hai, come sono folti, il loro spessore e la loro durezza;
  • Quante ricrescite si vedono in quel momento.
  • Se hai già fatto dei percorsi laser o di luce pulsata.

Sembra facile, ma togliere i peli presenti da una vita è veramente difficile.

Non abbiamo bacchette magiche: per togliere peli che ci sono da una vita, (sottolineo: UNA VITA), ci vuole pazienza, competenza ed onestà.

Pazienza da parte del cliente: un problema non si risolve in un mese, o in una seduta, ma certamente avrà un risultato da subito. Ad ogni seduta i peli saranno sempre meno, meno folti, meno duri, ma certamente abbiamo bisogno di tempo fisiologico per colpire tutte le ricrescite dei peli. Passarsi la lametta ogni due giorni non va bene e rovina il lavoro che stiamo facendo in istituto.

Competenza: ci mettiamo la faccia, facciamo tanta formazione ed abbiamo le tecnologie più all’avanguardia. Il nostro metodo è differente, ha un metodo proprio e vanta la collaborazione di medici endocrinologi, estetici, biologi e docenti universitari con la quale stiamo creando un comitato tecnico scientifico.

Onestà e trasparenza sono caratteristiche che amo e della quale non ho nessuna intenzione a rinunciare. Lavorare sul corpo umano dà sempre risultati differenti. Impegnarsi a dare risultati ed ottenerli rispettando la pelle in totale sicurezza è una nostra priorità, e cerchiamo di farlo nel minor tempo possibile.

Facciamo chiarezza.

Fare sedute mensili non serve nella maggior parte dei casi, ma può capitare di farle se determinate condizioni lo richiedono.

Il tempo necessario per togliere i peli sono DUE ANNI. 

Un anno di sedute toglie circa il 50% dei peli, ma se non si prosegue e si inizia a toccarsi i peli a casa con lamette, pinzette, o altro, si ricomincia da capo e si butta tutto il lavoro di un anno (ed i soldi). Se invece se si decide che il risultato è soddisfacente e ci si affida a personale competente con qualche ceretta all’anno solo di pulizia, non si rovina il risultato ottenuto e si mantiene nel tempo.

Quante sedute servono per trattare il corpo?

A chi bastano 7 sedute.

Chi ne ha bisogno di 30, o più.

Solitamente una media potrebbe esser 12 sedute per il corpo, ma lo si vede man mano e tutto dipende dal punto di partenza, lo stato ormonale e l’età della cliente, e soprattutto la stabilità della salute della cliente.

Trattare una ragazza di 17 anni è molto diverso di trattare una signora di 50.

Quante sedute servono per il viso?

Tante se ci sono tanti peli e si toccano spesso con pinzette o lamette. I primi mesi potrebbe esser necessario anche due o tre volte al mese.

Ma attenzione: da subito si vedono benefici enormi, la pelle diventa più bella, l’alone nero svanisce, non si incarniscono più e veramente ti cambia la vita (guarda le nostre recensioni) !

I percorsi Lisce per sempre.

Non vendiamo sedute ma risultati.

Offriamo 3 risultati differenti:

  • Sfoltimento permanente: 12 mesi, 6 sedute per il corpo, per il viso tutte quelle che servono nei 12 mesi, più vari controlli, in cui garantiamo che venga tolto almeno il 50% dei peli. Lo consigliamo a chi ha pochi peli. 
  • Percorso completo: dura 24 mesi, sono circa 10-12 sedute e prevede l’eliminazione del  80% dei peli. Solitamente ne togliamo più del previsto. Sono da pagare extra le sedute di ritocco negli anni successivi qualora ci sia bisogno. 
  • Il percorso “Garantito a vita”, il più venduto. In questo caso tutte le sedute sono illimitate fino al raggiungimento dell’obiettivo. E’ consigliato a chi ha tanti peli, tante ricrescite e farà tante sedute. A chi vuole esser sicuro di non avere spese extra e che vuole eliminare tutti i peli.

Il tempo è indicativo, ma non vincolante poiché la nostra parola sull’impegno preso è fondamentale.

Non vendiamo pacchetti “mensili” o annuali legati al giorno, ma sempre al risultato. il tempo che ci impieghiamo per raggiungere il risultato è estremamente variabile e cambia da persona a persona.

Quindi Laura non fate un prezzo a seduta?

Lo proponiamo solo in casi in via del tutto eccezionale a clienti che devono fare ritocchi, o hanno un quadro clinico particolare, oppure hanno talmente pochi peli che facciamo solo due o tre sedute in un anno. 

Cosa succede se il risultato sperato non c’è alla fine dello sfoltimento permanente ? 

Accade veramente di rado, ma poichè siamo tutti diversi può succedere.

Proprio perché garantiamo un risultato, qualora non sia cambiato nulla a livello fisico, si prosegue con le sedute fino al raggiungimento del risultato concordato.

Quando invece escono dei problemi di salute, come ovaio policistico, ipertiroidismo, o problematiche varie che vengono curate con farmaci, cortisone o altro, non possiamo purtroppo garantire nulla di permanente poiché in fase di consulenza non erano presenti, e quindi il quadro clinico è cambiato.

Vaccino Covid: posso fare le sedute in sicurezza?

Come da recenti studi condotti da EMA, in collaborazione dall’Università di Mantova, tutti 4 i vaccini disponibili sono fotosensibilizzanti, esattamente come la maggior parte dei farmaci. 

Questo accade perché ci sono 3 fattori in contemporanea: vaccino + laser 808 + radiazione solare diretta (sole).

Cosa possiamo fare?

Abbiamo pensato a tutto con l’aiuto del nostro comitato tecnico scientifico contattaci e ti diremo come possiamo procedere.

Se rimango incinta cosa succede?

Nulla! Ti facciamo le congratulazioni e ti aspettiamo nei nostri istituti a fare la depilazione con cera. Il risultato non cambierà se tratti correttamente i peli. 

Come funziona la garanzia “Soddisfatti o rimborsati’”

Se dopo aver fatto la prima seduta non vedi il risultato che speravi puoi richiedere il rimborso TOTALE del percorso. Solo dopo la prima seduta. 

I programmi hanno un costo e chi aderisce deve esser ben consapevole dell’impegno sia in termini di tempo che a livello economico.

Si può rateizzare la spesa?

Abbiamo due formule di pagamento.

Con bonifico bancario prepagato hai un ulteriore sconto del 5% sull’intero pacchetto.

Oppure abbiamo la possibilità di avere una finanziaria Compass che ti permette di diluire la spesa fino a 5 anni, in modo da rendere sostenibile per tutti il percorso scelto.

Hai delle domande a cui non ho ancora risposto?

Scrivi una mail a info@liscepersempre.it e vedrò di risolverti ogni dubbio, oppure chiama i nostri centri per fissare la consulenza gratuita.

Coredo, Via Zambaroni 3403942009 Trento, via Padre Iori 3669017684

Laura Dallatina 

Skin Beauty specialist 

Leave a comment

0.0/5

In quale sede vuoi prenotare la consulenza??

Vuoi rimanere aggiornata e ricevere le nostre offerte e promozioni ? Iscriviti alla Newsletter

In quale sede vuoi prenotare il trattamento?