[Cosa devi aspettarti alla festa del 17 maggio]

8 Mag

[Cosa devi aspettarti alla festa del 17 maggio]

In tanti, tantissimi, state mandando messaggi per prenotarvi al 14esimo compleanno di Estetica L’aura che sarà ormai fra pochi giorni, il 17 maggio.

Ogni anno festeggiamo, ed ogni anno cerchiamo di migliorare la serata offrendo ai nostri ospiti qualcosa di ricercato, unico e mai visto creando magia ed aspettativa.

Quest’anno, devo dire la verità, è tutto così emozionante e nuovo!!

Questo è il programma dettagliato.

 Il benvenuto sarà al nostro Centro Estetico in via Zambaroni dove:

  • ogni invitato dovrà fare il check in con il consenso alla privacy per la ripresa video e foto della serata e ci sarà la consegna del badge con la quale potrà accedere poi all’aperitivo ed al party. (NO BADGE = NO PARTY )
  • Ci sarà una visita al centro estetico dove Sabrina e Federica spiegheranno gli ultimi trattamenti innovativi abbinati ai macchinari di ultima generazione e spiegheranno tutte le occasioni del giorno (solo per l’evento special card con super bonus e sconto su tutti i cosmetici!)
  • Inizierà quindi la serata nel piazzale di fronte al centro esteticocon aperitivo e showcooking con lo chef stellato Vinicio Tenni con favolosi e coloratissimi finger food (gluten free) e quattro diversi cocktail analcolici e bollicine. 
  • La musica live di Joba e la sua meravigliosa voce ci farà da sottofondo.
  • Verso le 19 circa ci sarà la presentazione della novità che riguardano Estetica L’aura ed intervista alla nostra ospite d’onore Francesca Dallapè, la campionessa olimpionica di tuffi.
  • A seguire nuovo showcooking e tante risate con il comico Luciano Maci, imitatore trasformista che riesce ad interpretare più di 25 diversi cantanti famosi.
  • Ad oltranza musica live con Joba e pasticceria assortita del laboratorio pasticceria Casari Walter.

Ci sono ancora (pochi) posti, e NON puoi mancare ad un evento così importante.

Puoi portare con te chi vuoi: famiglia, bambini, amiche o chi vuoi. Più siamo, e più ci divertiamo.

La serata è garantita anche in caso di maltempo grazie alla disponibilità della struttura coperta adiacente.

Il costo della serata è di 15 euro a persona (bambini gratis) rimborsati totalmente in buoni per trattamenti estetici nel nostro istituto.

Per prenotarti, se ancora non lo hai fatto, chiama il 3403942009 o scrivi un sms.

Noi non vediamo l’ora.

E tu?

Laura Dallatina

titolare di Estetica L’aura

via Zambaroni 5 – Coredo di Predaia (TN)

Rispondi