[ CORPO E CELLULITE: QUALCHE CONSIGLIO DA ESPERTA ]

24 Gen

[ CORPO E CELLULITE: QUALCHE CONSIGLIO DA ESPERTA ]

Ciao,
sono Laura Dallatina Maestro Artigiano in estetica e consulente di bellezza.

Ormai alla fine di gennaio molte donne mi cercano chiedendo informazioni su trattamenti/consigli/miracoli per rimettersi in sesto dopo le vacanze di Natale in previsione dell’estate. ( Sì, siamo a gennaio, ma fra 5 mesi sarà estate e credimi 5 mesi sono pochissimi!!! )

Mi fa sorridere che alcune ragazze mi scrivano anche da lontano, che hanno provato:

– Prodotti buoni
– Macchinari costosi
– Ottimi centri estetici

Mah… non riescono ad avere comunque un risultato importante.

L’altro giorno, ad esempio,una ragazza di Livorno mi ha scritto che sarebbe andata a farsi fare un nuovo macchinario per risolvere il suo problema di cellulite.. e mi chiedeva cosa ne pensassi.

Io ho risposto da lontano è davvero difficile poterle rispondere, ma che comunque in genere prima di fare un macchinario super tecnologico e nuovo di pacca forse era il caso di fare dei trattamenti diversi, ed ora ti spiego il perché.

Uno degli errori in cui spesso molte donne inciampano quando si fanno prendere dal panico è quello di iniziare tutto e subito.

Dieta, sport, creme cremine e fanghi ( quelli che ti rendono il bagno di casa un vero e proprio macello), tisane, beveroni di qualsiasi genere, e trattamenti.

L’estetista che ti fa indossare tutine strettissime, poi sotto vapore, poi sotto presso terapia, poi macchinari (ricordo che la CAVITAZIONE PER LEGGE NON POSSIAMO USARLA….) e poi di nuovo palestra, insalatone e tisane.

Che beneficio credi di dare al tuo corpo?

Davvero credi che TUTTO INSIEME faccia bene??
Ecco.
Io credo che tutto questo sia sbagliato.

Non solo crei gravi scompensi al tuo corpo con un’alimentazione troppo restrittiva in cui metteresti a dura prova anche la persona più motivata del mondo, ma potresti addirittura vedere dei peggioramenti a livello di cellulite se il tuo corpo lo metti sotto sforzo con attività in cui non è abituato.

La palestra come la corsa, ad esempio, sono miracolose per moltissimi problemi.
Ma non per la cellulite.

Se infatti ci fosse un blocco della pompa plantare, il fatto di caricare il peso ulteriormente su questa pompa non fa altro che creare altro edema ( la ritenzione dei liquidi) peggiorando a vista d’occhio l’inestetismo.

Cosa consiglio allora?
– Non andare (subito) in palestra
– Non attaccarti a beveroni o diete drastiche (se non su consiglio del medico)
– Non spendere soldi in trattamenti fatti SOLO di macchinari.

Sono solo stanca di vedere persone che credono che si possa con una bacchetta magica far sparire in pochi mesi un problema trascinato e peggiorato con gli anni.

Il mio metodo Zero Imperfezioni Body® nasce proprio per questo motivo.

Cosa davvero crea risultato?
Ecco la risposta: la sinergia di competenza, professionalità, manualità, prodotti e tecnologia.
Fare 10 /20 sedute di macchinario a freddo, ovvero senza aver mai trattato il corpo, per me ha poco senso.

Te la faccio semplice.

Il nostro tessuto è come un campo.
Se non è mai stato trattato da un’estetista competente, idratandolo e rimineralizzandolo con protocolli specifici, sarà al 90% arido e qualsiasi trattamento tu faccia in questo momento NON TI PORTERA’ ALCUN RISULTATO.
Infatti, proprio come un campo arido prima va sbloccato, trattato, idratato e rimineralizzato. Solo allora si potrà intervenire con la tecnologia, facendo un’azione di attacco diretto alla cellulite, all’adipe o alla ritenzione idrica.

Per questo motivo, i nostri protocolli corpo durano tutti 90 minuti.
No 20, 45 o 50 minuti.

NOVANTA LUNGHISSIMI MINUTI IN CUI IL CORPO VIENE TRATTATO DALLA TESTA AI PIEDI.

Essendo una fase come ti spiegavo molto importante non è possibile trascurarla in modo tale da ottenere un risultato sicuramente molto più visibile e duraturo.

Ma Laura,
mi stai dicendo che l’alimentazione corretta non serve e che butto i soldi a fare i trattamenti?
No, sia chiaro.

Ti sto solo dicendo che:

– Non servono a niente i trattamenti intensivi se prima NON E’ STATO PREPARATO IL TESSUTO. E la preparazione è di almeno 6 sedute.

– Non serve a niente correre 10 km al giorno se non hai fatto un check up posturale e non è stata controllata la tua pompa plantare.

– Non serve a niente patire la fame se non è un’alimentazione prescritta da un medico.

Quindi,
ti ho parlato del mio metodo.

Hai capito che Zero Imperfezioni Body® è un percorso.

Qui non troverai 5 sedute = miracolo.

Qui non troverai la bacchetta magica in 3 sedute.

Ma troverai un metodo di lavoro che oltre a renderti bella, ti rimetterà in forma dalla testa ai piedi con protocolli rilassanti, piacevoli, senza sentire dolore ed in totale sicurezza.

Raggiungere l’obiettivo è un lavoro di costanza e di determinazione. La differenza si misura anche nella durata del risultato.
Ma quante volte dovrò venire ?
Tre in settimana?? Due???

NO, UNA.
UNA SOLA SEDUTA IN SETTIMANA DA 90 MINUTI, nella nostra nuova cabina ( quasi ultimata) dedicata al benessere totale del corpo.
Bagno di vapore, cromoterapia, presso terapia, massaggio endodermico, tecar estetica, infrarosso, radio frequenza.. lettino ad acqua.. Abbinato a tutti i nostri protocolli.. avrai un risultato davvero TOP!

Non ci credi?

Vieni a provare il nostro nuovo trattamento Beauty Spa Body della durata di 90 minuti e dal prezzo speciale di 79 euro per scoprire:

– com’è il tuo tessuto,
– fare un check up completo,
– vedere insieme di cosa il tuo corpo ha bisogno realmente.

Prenota la tua seduta al 3403942009 o a info@esteticalaura.com .
L’estate è davvero vicina.

Laura Dallatina
Titolare di Estetica L’aura
Via Zambaroni 5 Predaia (TN)
3403942009 anche whatsapp – info@esteticalaura.com

NB. Cara collega che stai leggendo questo articolo: la legge prevede che chi copia anche parzialmente un articolo anche sul web sia percorribile legalmente. Quindi per favore, evita.

Rispondi