[Sei sicura che vorrai trascorrere un’altra estate piena di peli? ]

1 Lug

[Sei sicura che vorrai trascorrere un’altra estate piena di peli? ]

Scopri come potrai vivere un’estate libera dai peli superflui e smettere di vedere le tue gambe piene di ricrescita e di macchie pericolose.

E’ arrivata la calda estate e tu, come al solito, ti ritroverai a nasconderti dietro un pareo perché ti vergogni mostruosamente della ricrescita dei tuoi peli.

– Ti ricordi l’ultima volta che ti hanno invitata in piscina ed avevi tutte le gambe raschiate dalla lametta che ti eri passata la sera prima? E tue gambe tutte a strisce rosse che il cloro ti ha ustionato lasciandoti quelle macchie orribili che sono durate fino a Natale?

– E ti ricordi il bubbone del pelo incarnito che ti usciva dal bikini?

-E ti ricordi quanto hai speso dalla tua amica che fa la cera in casa e ogni volta ti veniva la follicolare e dovevi spendere ancora per comprarti una crema al cortisone?

-Ti ricordi quella volta che hai dovuto prendere l’antibiotico per un’infezione un pelo sull’ascella e ti si sono gonfiati linfonodi?

Non voglio infierire ma questo è quello che succede mediamente a tutte le donne in Italia e nel mondo.

Quello che tu non sai è che anche io ero messa come te ed è per questo che ho sempre odiato i peli con tutta me stessa. Ma in tanti anni non sono riuscita a trovare un sistema che risolvesse problema in un modo sicuro, veloce e indolore.

Purtroppo non sapevo davvero come combatterli per sempre, facevo sempre la ceretta ma niente…dopo 15 giorni eccoli li che rispuntavano.

Dopo anni e tanti tentativi sono riuscita a trovare la soluzione.

Oggi festeggio infatti questo grande traguardo professionale e soprattutto personale e voglio condividere con te il mio risultato.

In 10 anni ho risolto tantissimi casi di problemi di peli superflui, ho fatto aggiornamenti continui, utilizzo solo le migliori tecnologie disponibili sul mercato, ho creato il sistema più veloce ed efficace presente sul mercato e in 30 minuti trattiamo la gamba intera contro i 60/90 dei nostri concorrenti.

Allora, per te che davvero vuoi risolvere questo problema
ho pensato di relegarti un bonus se acquisterai una delle nostre soluzioni.
Anzi un super bonus: 200 euro di trattamenti corpo per chi vorrà iniziare a trattare le gambe.

Quindi
ti aspetto GIOVEDì 6 VENERDì 7 LUGLIO per l’open day in cui ti proporremo 2 pacchetti IN

1) SFOLTIMENTO PERMANENTE: hai molti peli e ti basterebbe averne meno e più deboli. ( un anno )

2) EPILAZIONE PERMANTENTE GARANTITA: ovvero tutte le sedute che saranno necessarie sono comprese in questo percorso per garantirti un risultato perfetto. ( circa 2 anni )

NON PERDERE TEMPO,
ma prenota subito la tua consulenza con super bonus valida solo per queste due giornate !!

SCRIVICI, chiama il 3403942009 o manda una mail a info@esteticalaura.com e saluta per sempre i tuoi peli!

Ti aspetto

La tua consulente Epil

Laura Dallatina

Rispondi