Skip to content Skip to footer

[ Vivere in libertà ]

L’Importanza della Confidenza Medico-Paziente nell’Uso del Cialis


Dopo quasi 18 mesi in cui la nostra vita è stata letteralmente stravolta, sembra finalmente che ci sia uno spiraglio di ottimismo.

L’estate è alle porte e le gambe tornano protagoniste indiscusse grazie alle temperature che finalmente sembrano alzarsi.

Il concetto di libertà in questo periodo è tornato molto alla moda.

Libera di amare chi voglio.

Libera di sentirmi bella sempre.

Libera di esprimere la mia opinione, il mio pensiero.

La liberà spesso si incrocia con l’estetica quando vorresti rivolvere un inestetismo, o un “problema” che non ti fa sentire a tuo agio, o che ti mette ansia.

Sempre più spesso ci chiamano ragazze che soffrono, ad esempio, di peli superflui. 

Non parlo dei “soliti” peli.. ma di situazioni abbastanza critiche in cui spesso compaiono follicolite o peli incarniti, lasciando uno strascico di cicatrici e macchie che rimangono per sempre sulla pelle di chi ne soffre.

Il viso è una zona molto richiesta nei nostri centri specializzati Lisce per Sempre, perché spesso si tramutano in peli molto grossi, duri e con una ricrescita velocissima, condannando spesso molte donne a rinunciare ad inviti, aperitivi, o semplicemente ad uscire di casa se non sono sicure che i peli siano stati tolti tutti… passando ore con la pinzetta davanti ad uno specchio.

Pinzetta, lametta o crema depilatoria NON SONO soluzioni, sono dei metodi casalinghi che consentono di uscire di casa in quel momento, ma che stimolano la crescita di peli sempre piu grossi e sempre piu folti. ( ti sei accorta che sono aumentati???) 

Se ti riconosci, in una o piu di queste situazioni, non perdere tempo e prenota la tua consulenza gratuita con epil test gratuito: scopriremo insieme se anche tu sei adatta ai nostri percorsi Lisce per Sempre

Predaia 3403942009

Trento 3669017684

Guarda cosa dicono di noi qui https://www.youtube.com/channel/UClXdHnJqXbZGeuA1sP2DUQQ

Ti aspettiamo

Elda, Sabrina, Federica, Petra, Umberto e Laura

 

Leave a comment

0.0/5

In quale sede vuoi prenotare la consulenza??

Vuoi rimanere aggiornata e ricevere le nostre offerte e promozioni ? Iscriviti alla Newsletter

In quale sede vuoi prenotare il trattamento?