[Stop ai peli al viso]

21 Ott

[Stop ai peli al viso]

[Scopri il momento migliore per togliere i peli dal viso e dire per sempre addio a cerette, crosticine e macchie dal viso!]

Il momento per togliere i peli del viso è adesso.

Non sono impazzita, capisco benissimo il periodo storico in cui siamo, ma da professionista non posso non dirti che aspettare ora è il momento sbagliato.

I peli sul viso sono un incubo.

Se ne soffri, se sei schiava della pinzetta e piu di una volta in settimana devi toglierti dei peli, siediti qui ed ascolta cosa ho da dirti.

Spesso accade che qualche cliente in fase di diagnosi si spaventi quando diciamo che “non devono mai più toccarsi i peli”.

Immagino che tu capisca benissimo cosa intendo: se sei abituata a controllarti mento e baffetti tutti i giorni.. è impensabile che tu riesca a resistere.

Invece no, ti assicuro che le nostre sedute saranno talmente efficaci che da subito avrai un risultato spettacolare.

Ma perché dico che è il momento migliore?

Perché è ottobre?

Ni.. nel senso che questo sicuramente è un buon momento per fare l’epilazione permanente.. ma il vero motivo è che la mascherina in questo caso potrebbe esser un vero alleato.

La mascherina che tanto ci da fastidio nella respirazione, in realtà per chi soffre di peli superflui sul viso sa benissimo esser una manna dal cielo.

Allora ti dico: approfitta di questi pochi mesi invernali in cui sicuramente dovremmo indossare la mascherina, e dammi l’opportunità di toglierti questo problema, per sempre.

Proprio l’altro giorno ho conosciuto una persona che mi ha chiesto:

“Ma Laura, è normale che quando mi fanno la ceretta al labbro mi vengano le croste i giorni successivi??”

La risposta è:

“ Potrebbe accadere, ma non dovrebbe ”.

Il fatto che ti vengano le croste dopo la ceretta è indice di una pelle molto sensibile e sottile.

A maggior ragione ti consiglio l’epilazione permanente: eliminando per sempre i peli non avrai piu bisogno di cerette o pinzette.

C’è anche un altro problema per chi soffre di herpes o di pelle molto sensibile: purtroppo questo tipo di pelle spesso rischia con l’andare del tempo a macchiarsi.

Hai mai visto delle ragazze, anche giovani, con la macchia scura sopra il labbro?

Questo avviene quando si fa la ceretta e ci si espone anche per poco tempo al sole ( basta anche una semplice passeggiata a marzo..) 

Quindi, ora è il momento adatto per iniziare.

Non aspettare, ed approfitta della mascherina per toglierti per sempre un fastidio che, sono sicura, ti condiziona la vita, esattamente come questa ragazza in foto, rinata dopo il metodo Lisce per Sempre.

Foto dopo 3 sedute del metodo Lisce per Sempre

Ti aspetto, insieme al mio staff.

Laura Dallatina

Titolare di Estetica L’aura

Co fondatrice del metodo Lisce per Sempre

Via Zambaroni 5

38012 Coredo di Predaia TN

Tel 3403942009  

Rispondi