[ Vuoi diventare Liscia come una pesca? ]

20 Ago

[ Vuoi diventare Liscia come una pesca? ]


“Laura, la mia pelle è sempre ruvida, secca ed i peli tendono ad incarnirsi. Ogni estate è sempre peggio e quest’anno non sono mai riuscita a mettere i pantaloncini dalla vergogna. Cosa posso fare?” 

Questa è la domanda che mi fanno quasi quotidianamente nelle consulenze e nelle chat online.

La verità è che sempre più ragazze giovani si ritrovano ad avere grossi problemi di peli e di pelle, causati anche da rasoi e lamette, cerette improvvisate o metodi “fai da te”.

Come risolvere il problema?

Innanzitutto devi capire che noi estetiste non abbiamo la bacchetta magica.

Se hai questo tipo di problema sappi che in una seduta di laser, o con una cremina presa al supermercato sicuramente non avrai un beneficio efficace e duraturo.

Per risolvere questo problema abbiamo creato il metodo “Lisce per Sempre, il primo a dare garantita a vita del risultato”.

Un metodo che si fonda su anni di lavoro, di studio e di formazione continua e che non ti vende delle sedute, ma un risultato assicurato per tutta la tua vita.

Ok Laura, da dove inizio?

Si inizia prenotando la nostra consulenza gratuita di circa 45 minuti in cui verrà fatto l’epil test scientifico ed il questionario conoscitivo: in base ai risultati di questi test sapremo dirti se sei epilabile o meno, e soprattutto, il prezzo per diventare “liscia per sempre”.

Ora tocca a te, 

chiama il 3403942009 e prenota la tua consulenza epil.

Hai altre domande? Vuoi saperne di piu?

Visita la pagina www.liscepersempretrento.it

Ti aspetto

Laura Dallatina

titolare di Estetica L’aura e co fondatrice del metodo Lisce per Sempre , Via Zambaroni 5 Coredo di Predaia TN

Rispondi