Skip to content Skip to footer

[Lo stress ingrassa]

Viagra Generico vs. Originale: levitra online consegna 24 ore Le Differenze Essenziali

Ciao

ne ho già parlato nella mia ultima email, ma volevo spiegarti bene come funziona il discorso “più sei stressata, più ingrassi”.

Ripartiamo dall’inizio,  il cortisolo è un ormone prodotto dalle ghiandole surrenali in risposta ad uno stress e ci fa aumentare l’appetito, soprattutto di carboidrati, per fornire al nostro corpo un’arma per contrastarlo.

Inoltre il cortisolo non ci permette di usare i grassi perchè li conserva per le necessità.

Cosa significa tutto questo?

Significa che se tu sei una donna che lavora, ha magari dei figli piccoli da sistemare ed accudire, un marito da guardare, la casa pulire, cucinare, lavare, fare i compiti, mantenerti un minimo depilata ed in ordine, seguire gli hobby dei bambini… oppure sei una donna in carriera, hai pochissimo tempo per te, mangi di corsa quello che ti capita, esci la sera e poi magari dormi poco o riposi male, ecco hai uno di questi stili di vita… di sicuro ti ritrovi con qualche curva di troppo sul tuo corpo.

Quello che nessuno ti dice è che la colpa non è tua, ma dello stress prodotto dal tuo stile di vita.

La prima cosa che devi fare è fermarti! non hai scuse!

Devi fermarti adesso se vuoi togliere la ciccia attorno al tuo girovita o attorno alle tue cosce. Nessuno lo può fare al posto tuo. Sei tu che devi prenderti il tuo spazio e cercare di rallentare. Lascia che il mondo attorno corra senza di te per una volta… e vedrai che le cose possono funzionare bene lo stesso. Anzi se tu sei più tranquilla riuscirai ad essere molto più efficace.

Questo è uno dei motivi per cui tutti i trattamenti NoCurvy Snella In 4 Settimane includono sempre una parte di massaggio e vengono effettuati in situazioni di silenzio e totale relax. Il poco tempo che dedicherai per te deve essere di assoluta qualità ed è per questo che i trattamenti sono effettuati solo da personale altamente qualificato ed istruito da me personalmente secondo i metodo NoCurvy e lo spazio che ti verrà assegnato sarà piacevolmente allestito secondo le stagioni e adatto ad un vero momento da sogno.

Il metodo NoCuvy è il primo a dire no allo stress. Tu ci dovrai aiutare dimenticando per quell’ora e mezza tutte le tue preoccupazioni (sarà facile, vedrai!) e il tuo viaggio verso il corpo dei tuoi sogni sarà anche molto piacevole.

Vuoi sapere quale trattamento è più indicato per te?

Ti piacerebbe avere un colloquio con una delle nostra Beauty per scoprire che risultati potresti ottenere?

Chiama subito il 3403942009 o info@esteticalaura.com

Leave a comment

0.0/5

In quale sede vuoi prenotare la consulenza??

Vuoi rimanere aggiornata e ricevere le nostre offerte e promozioni ? Iscriviti alla Newsletter

In quale sede vuoi prenotare il trattamento?