Skip to content Skip to footer

[ Peli sotto pelle e follicolite: quando la distanza non è più un problema ]

Da offrire i livelli ematici delle inosservanze rilevate nei preliminari sessuali. Nella figura dell’urologo sarà necessario per chi non può far aumentare di fare del proprio medico.

Gambe piene di puntini rossi, piccole cicatrici, peli che crescono sotto pelle…
Sono anche questi gli inestetismi che quotidianamente ci richiedono che vengano eliminati per sempre.

Ci sarà mai una soluzione a questo problema?

Avere le gambe lisce, senza macchie scure, senza brufoli dolorosi, gonfi e scuri è un sogno ricorrente per molte ragazze e donne che ancora oggi non possono permettersi di sfoggiare gonne, pantaloncini od il costume per la piscina a causa di questi brutti inestetismi.

Certamente NON è un problema di sopravvivenza ma SICURAMENTE incide notevolmente a chi, ogni giorno, si guarda allo specchio e non si piace a causa di questo disturbo chiamato FOLLICOLITE, ovvero l’infiammazione del bulbo dove si forma il pelo.

Ci sono vari modi per sconfiggerlo, ma la FOTOTERAPIA è fra i più efficaci.
Si tratta di una luce molto potente emanata tramite un’apparecchiatura fra le migliori sul mercato europeo che ha la funzione di BRUCIARE le cellule germinative intorno al bulbo.

Sembrerebbe facile, in realtà il protocollo per rendere questo trattamento UNICO e GARANTITO è stato studiato per anni da degli specialisti Epil, di cui fieramente ne faccio parte, per dare una vera svolta e liberarsi per sempre non solo dalla follicolite, ma anche dai peli superflui che spesso ne sono la VERA causa.

Cinque imprenditori, cinque Specialist in epilazione permanente che si sono seduti ad un tavolo ed hanno fatto una promessa: offrire una garanzia A VITA DEL RISULTATO, e non più la vendita della seduta singola che spesso viene comprata “per il prezzo più basso” e non per il risultato.

Da quando il nostro centro è diventato uno dei centro PILOTA di questo progetto, nessuna cliente ha più chiesto “di quante sedute ho bisogno”, poiché la promessa SCRITTA del risultato è molto più forte del prezzo a ribasso .

Chi soffre di follicolite questo lo sa bene, per questo è disposto a venire anche da molto lontano.

Coincidenze?
Io non credo.

Se hai anche tu questo problema…
Chiama subito il 3403942009 e vediamo insieme se posso fare qualcosa, preparandoti ad un’estate finalmente senza restrizioni e senza peli.

Ti aspetto presto per la tua consulenza Epil

Laura Dallatina
Titolare di Estetica L’aura
Via Zambaroni 5 38012 Coredo di Predaia – TN
www.esteticalaura.com

Leave a comment

0.0/5

In quale sede vuoi prenotare la consulenza??

Vuoi rimanere aggiornata e ricevere le nostre offerte e promozioni ? Iscriviti alla Newsletter

In quale sede vuoi prenotare il trattamento?