Skip to content Skip to footer

[ Epilazione permanente trentino: la nuova tendenza ]

Farmacologia del Viagra: Come Agisce sul Corpo

L’autunno sta arrivando.. e con la questa stagione anche la poltronite cronica che si presenta puntuale ogni anno in parecchie case.

Un po’ come gli animali si tende ad andare in letargo: niente palestra, cibi più ricchi e sostanziosi, merende-cene con fiumi di prosecco o birra,

Insomma un vero e proprio degrado: se in primavera vediamo fiorire belle donne, super curate con abiti alla moda e tacchi vertiginosi, in inverno troviamo spesso la versione “povery” di Bridget Johns, con capelli indomabili, denti gialli e peli ovunque.

Si, i peli.

Parliamo di questo.
Perché anche nel 2017 vedo ancora ragazze ( e donne) che a settembre smettono di depilarsi perché “tanto ho i pantaloni lunghi” .

Ommiodddiiooo.

Ora ti racconto la storia di Elisabetta, insegnante precaria affetta da una pigrizia a dir poco patologica.

Elisabetta è una bella ragazza di 35 anni, mora, alta e molto magra.
Ma fin dalla nascita era afflitta da irsutismo, ovvero da una quantità enorme di peli lunghi e scuri su tutto il corpo.

In fase adolescenziale purtroppo in molti la prendevano in giro per questa sua caratteristica, ma vent’anni fa non c’erano molti rimedi.. se non i soliti che puntualmente peggioravano la situazione ( la classica lametta o crema) creando un’infinità di ricrescite diverse dei peli stessi.

Da grande, appena ebbe possibilità, venne nel mio centro estetico e mensilmente decidemmo di affrontare il suo problema fissando delle cerette regolarmente, in modo da uniformare le ricrescite dei peli che erano davvero diventate indomabili. Non passava nemmeno una settimana che era di nuovo al punto di partenza.

Man mano che il tempo passava sono riuscita finalmente a rimediare rendendo la vita di Elisabetta meno pesante a livello sia fisico che emotivo.

Poco dopo trovò l’amore, e si sposò…
Ma ahimè inceppò nella routine del matrimonio e come molte donne dopo la sacra unione iniziò a tornare quella di prima: pigra e pelosa.

Non voglio neanche immaginare la faccia di questo povero marito che per mesi dovette chiudere gli occhi nei mesi in cui la moglie non aveva semplicemente voglia di depilarsi..

L’anno seguente, a fine primavera, Elisabetta tornò in istituto per prepararsi all’estate e poter rindossare così pantaloncini corti e gonne.

Quando la vidi.. dopo quasi tre stagioni in cui non si depilò minimamente, presi male.
Aveva tutto il corpo pieno ma pieno di peli lunghissimi !!!

Lei arrossì e disse : “Ma a lui piaccio così !”
La mia reazione fu durissima. Anni di lavoro praticamente buttati via per colpa della pigrizia.

Le dissi:
“ NON E’ VERO !! Lo dice solo per non offenderti o semplicemente per non litigare!
Non ti piaci nemmeno tu così, come pensi di poter piacere agli altri ?!!!
E poi scusa… ma davvero nel 2017 non trovi un’ora al mese per depilarti??!!
E toglimi una curiosità: dovessi correre dal dottore per qualsiasi motivo… non ti sentiresti a disagio sapendo di non essere in ordine??”

Elisabetta mi guardò, e disse “ Hai proprio ragione. Esiste un modo per toglierli per SEMPRE questi maledetti peli?!! Non ne posso più!!

Bene, posso aiutarti!
Ora, forse non lo sai, ma la nuova tendenza è la depilazione definitiva, ovvero LIBERARSI DEI PELI PER SEMPRE.

Sai cos’è?
E’ un metodo innovativo che permette all’estetista di poter bruciare le cellule germinative, ovvero le cellule che si trovano intorno al bulbo pilifero che hanno la funzione di produrre nuovi peli, all’infinito.

E così fu che Elisabetta decise una volta per tutte di diventare LISCIA PER SEMPRE TM,
cambiando per in modo definitivo la sua vita e dicendo addio a pigrizia, ceretta e gambe in disordine.

Ora, se hai anche tu una voglia incredibile di toglierti definitivamente questi peli fastidiosi, scrivimi subito un messaggio al 3403942009 od una mail a info@esteticalaura.com e ti svelerò il nostro nuovissimo metodo LISCE PER SEMPRE, con oltre 2000 clienti soddisfatte in tutto il nord Italia.

Non perdere altro tempo: inizia da subito il tuo cambiamento, ora è il momento giusto per preparati all’estate ed arrivare liscia come la pelle di un bambino.

Ti aspetto presto

Laura Dallatina
La tua consulente di bellezza
Epil Specialist
www.esteticalaura.com

Leave a comment

0.0/5

In quale sede vuoi prenotare la consulenza??

Vuoi rimanere aggiornata e ricevere le nostre offerte e promozioni ? Iscriviti alla Newsletter

In quale sede vuoi prenotare il trattamento?